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I mezzi ogre hanno un corpo assai resistente e massiccio, non sono particolarmente intelligenti, ma hanno una grande forza ed agilita', che compensano la loro stoltezza congenita. Possono vedere il calore al buio.

Caratteristiche:

grosso puo' atterrare creature gigantesche
pelle dura +1 alla riduzione del danno da armi perforanti
eccellente combattente +4 al danno fisico
robustissimo +15+liv*0.3 ai punti ferita
buon recupero +2 alla rigenerazione punti ferita
gambe lunghissime +50 ai punti movimento
buon faticatore +5 alla rigenerazione punti movimento
infravisione vede al buio creature
odi razziali nessuno
lingue parlate lingua degli ogre
massimali FOR 7-19 CON 9-20 AGI 6-18 INT 3-14 SAG 3-14 CAR 3-10
punti assegnabili 39 su 70 punti statistica complessivi
citta' di partenza Alma Civitas

Abilita' speciali attivabili:

- Travolgere: infligge 1d3*liv*0.75 danni da impatto a un bersaglio e la meta' ad area (lag 2), se la vittima principale fallisce il tiro salvezza e' laggata per 1 round; costa 10 punti movimento