richard
21 March 2022
I mezzi ogre hanno un corpo assai resistente e massiccio, non sono particolarmente intelligenti, ma hanno una grande forza ed agilita', che compensano la loro stoltezza congenita. Possono vedere il calore al buio.
Caratteristiche:
| grosso | puo' atterrare creature gigantesche |
| pelle dura | +1 alla riduzione del danno da armi perforanti |
| eccellente combattente | +4 al danno fisico |
| robustissimo | +15+liv*0.3 ai punti ferita |
| buon recupero | +2 alla rigenerazione punti ferita |
| gambe lunghissime | +50 ai punti movimento |
| buon faticatore | +5 alla rigenerazione punti movimento |
| infravisione | vede al buio creature |
| odi razziali | nessuno |
| lingue parlate | lingua degli ogre |
| massimali | FOR 7-19 CON 9-20 AGI 6-18 INT 3-14 SAG 3-14 CAR 3-10 |
| punti assegnabili | 39 su 70 punti statistica complessivi |
| citta' di partenza | Alma Civitas |
Abilita' speciali attivabili:
- Travolgere: infligge 1d3*liv*0.75 danni da impatto a un bersaglio e la meta' ad area (lag 2), se la vittima principale fallisce il tiro salvezza e' laggata per 1 round; costa 10 punti movimento
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