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I licantropi non costituiscono una vera e propria razza, quanto piuttosto una mutazione provocata da una maledizione che si trasmette anche alla propria discendenza. All'apparenza esseri umani, in realta' durante la notte sono in grado di trasformarsi in un enorme lupo antropomorfo, dalla forza in combattimento terrificante.

Caratteristiche:

creatura delle tenebre se trasformato viene attaccato a vista dalle guardie cittadine
invulnerabile e' immune alle armi non magiche
cacciatore puo' usare l'abilita' track per una distanza doppia
discreto combattente +1 al danno fisico
recupero eccezionale +10 alla rigenerazione punti ferita
bestia feroce 3d6 di danno da artigli se disarmato
infravisione vede al buio creature
odi razziali elfi, fey e folletti
lingue parlate comune
massimali FOR 7-20 CON 6-18 AGI 6-19 INT 3-14 SAG 3-14 CAR 3-14
punti assegnabili 78 punti statistica complessivi
citta' di partenza Nessuna (razza da reincarnate mirato)

Abilita' speciali attivabili:

- Forma del lupo: attivabile una volta al giorno e solo di notte, trasforma il licantropo per la durata di 8 ore in una belva dalle forme di un enorme lupo il quale possiede le seguenti ulteriori caratteristiche:
  - combattente impareggiabile: +8 al danno fisico
  - colpo rapido: +2% di attacco extra