richard
21 March 2022
Si tratta di umanoidi dall'aspetto di rettili, delle dimensioni di un uomo. Si dice siano imparentati alla lontana con i draghi, da cui discenderebbero. Non sono dotati pero' del potere di soffiare elementi a differenza dei loro presunti progenitori. Sono, tuttavia, feroci ed agili combattenti e possono anche mordere il nemico con le loro possenti fauci.
Caratteristiche:
razza oscura | viene attaccato a vista dalle guardie cittadine |
maestro dei ghiacci | resistenza al freddo |
immunita' ai veleni | immune al veleno |
bestia feroce | 3d6 di danno da artigli se disarmato |
pelle di pietra | +2 alla riduzione del danno da armi perforanti |
infravisione | vede al buio creature |
odi razziali | nani, gnomi e svirfneblin |
lingue parlate | comune |
massimali | FOR 6-19 CON 6-18 AGI 6-19 INT 5-17 SAG 5-17 CAR 4-16 |
punti assegnabili | 40 su 72 punti statistica complessivi |
citta' di partenza | Warren |
Abilita' speciali attivabili:
- Morso: infligge 6d12+bonus danno da forza+liv danni perforanti a un bersaglio che non sia ingaggiato da piu' di cinque avversari; se l'abilita' ha successo, la vittima ha un lag di 1 round, l'utilizzatore ha invece in ogni caso un lag pari a 2 round; costa 20 punti movimento
- Accedi o registrati per poter commentare